Moslehi | |
| Nome Reale: Jessica Età: 16 Compleanno: 17/07/1991 Le mie passioni: Canto, doppiaggio, Danza e la Chitarra I miei pg famosi preferiti: ehm, i Panic! At the disco*__________* I miei anime/manga preferiti: allora, Mermaid melody, full metal alchemis, full metal panic, rossana, angel sanctuary e mooolti altriXD Il mio Curriculum:In Dubber Passion e in The Kingdom of Pearls  In Pure Piari Perfect Dub:  In The songs of rainbow princess:  In Master of Dub:  In Mermaids World Dub: La parte di CocoIn Mermaid Melody Univers Dub: Le parti di Sara e SeiraIn MM Dub: La parte di SaraIn Doppiando Appassionatamente: I miei doppiatori preferiti: oddio li stimo tutti tantissimo non so scegliere^^ Foto(facoltativa): Jejjy tremenda ma purtroppo sono cosìXD Altro su di me: Sono una ragazza solare, amo ballare anche se ho dovuto smettere l'anno scorso causa infortunio e non posso ricominciareç_ç, mi sono appassionata alla recitazione e al canto e soprattutto alla chitarra*__* ah sono alta 1.65(sono bassaç___ç) |
| | |